We are media agency

La prima agenzia di comunicazione italiana specializzata nel settore del carrello elevatore, della logistica, del sollevamento e del cleaning.

Passione, esperienza, innovazione.

Un'agenzia ispirata, appassionata ma soprattutto efficace perché per noi raggiungere gli obiettivi è l'unico traguardo. Dare visibilità ai brand e alle aziende del settore, fondamentali per tutta l’economia del Paese, raccontandone i successi, le problematiche, le esigenze, le innovazioni, questa è la mission.

Un team, un'équipe, una famiglia

Geolocalizzazione, specializzazione e personalizzazione: per una comunicazione efficace.

Sono 9 i progetti attivi che permettono ai nostri Partner di ottenere una presenza significativa on line.

Il primo progetto è TCE Magazine, una vera e propria testata giornalistica on line (registrata presso il Tribunale di Treviso n° 253/2017), con una redazione dedicata che si occupa quotidianamente di produrre e divulgare notizie e informazioni del settore. Qui anche i nostri partner possono trovare un pubblico attento, interessato e ricettivo anche alle loro comunicazioni. Con la nostra community social (pagina Facebook tuttocarrellielevatori.it con oltre 68.000 utenti, 150.000 i like alla pagina Facebook Masi Communication, 42.000 follower su Linkedin e 45.000 su Instagram), abbiamo una delle maggiori vetrine del settore, fulcro per lo scambio di comunicazioni, informazioni e discussioni sul tema.

Oltre alla testata on line, siamo attivi sempre on line con altri 8 progetti per offrire al comparto servizi e visibilità, facendo incontrare domanda e offerta: Tuttocarrellielevatori.it, Tuttocarrellinuovi.it, Tuttobatterietrazione.it, Tuttoricambicarrelli.it, Topcarrelli.it, Tuttopiattaforme.it, Tuttopulire.it e Masi Tv.

Scopri i servizi +

Sei interessato? Contattaci.

Compila il modulo per richiedere informazioni sui servizi e sulle opportunità per la tua azienda.

Contattaci