Masi Communication è presente alla 34a edizione del Salone Auto e Moto D’Epoca di Padova, come media press per conto di diverse testate internazionali interessate all’evento, specializzate nel settore.
Il Salone di Padova è, da anni, l’appuntamento italiano di riferimento per gli appassionati di motori e della più vasta cultura legata all’automotive, un’attenzione che cresce ogni anno, con la consapevolezza che la forza dei nuovi modelli dipende dalla ricchezza e tradizione che portano con sé.
Per questa edizione sono attesi 250 mila visitatori e 20 marchi internazionali espositori.
Si prevede un’edizione da record visti i numeri realizzati già lo scorso anno con oltre 100.000 visitatori nell’area fieristica e 30.000 nel Fuori Salone, 16 case
automobilistiche internazionali, oltre 4500 auto e moto d’epoca provenienti da tutto il mondo.
La rassegna di quest’anno non si concentrerà solo nella sede espositiva della Fiera ma contaminerà l’intera città di Padova con piazze e strade dedicate alle singole Case automobilistiche e ai contenuti del Salone. Nelle piazze e nelle vie della città gli appassionati, i turisti, i curiosi potranno apprezzare i nuovi modelli delle auto di oggi, provare su strada le auto con i test drive coordinati da piloti professionisti, partecipare ai raduni delle auto e moto d’epoca.
La fiera vera e propria sarà invece il luogo dove respirare il “profumo del passato”,
con le oltre 4500 auto e moto storiche esposte e in vendita, le centinaia di commercianti del settore heritage, del modellismo e del mondo del Vintage.