Fiere ed eventi

Autopromotec 2019

Bologna, 22 – 26 maggio

← Tutti gli eventi

Masi Communication è presente come press media ad Autopromotec, il salone specializzato nelle attrezzature e nell’aftermarket automobilistico.
Oggi, con i suoi oltre 50 anni di storia, è un’evento internazionale che aggrega tutte le filiere merceologiche del settore: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Tra i sui padiglioni è possibile trovare: innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B.

Tre sono le principali aree di prodotto per cui Autopromotec è conosciuta in tutto il mondo:
– aftermarket in officina
Autopromotec è conosciuta per essere il riferimento internazionale dove trovare le eccellenze mondiali per tutto ciò che riguarda l’assistenza automobilistica: servizio di meccatronici, meccanici e gommisti, autofficine, carrozzerie, autoconcessionari, stazioni di servizio, autolavaggi, centri specializzati per l’assistenza e la riparazione.
– ruota: pneumatici e attrezzature
Pneumatici nuovi e ricostruiti, cerchi, accessori, attrezzature e prodotti per la vendita, l’assistenza, la diagnosi e la riparazione di pneumatici, oltre ovviamente tutto il mondo della ricostruzione: macchinari, attrezzature, stampi e materiali.
– ricambi e car service
Buona parte dell’innovazione nell’industria automobilistica nasce ed è resa possibile dalla componentistica. Nei padiglioni dedicati agli autoricambi si trovano in mostra componenti e car service.

Richiedi biglietto