Fiere ed eventi

GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2021

Pacengo di Lazise (VR), 19 – 20 maggio 2021

← Tutti gli eventi

Masi Communication è MEDIA PARTNER di Global Summit Logistics & Supply Chain, evento a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.

Due giorni di aggiornamento e business, con expo, workshop, conferenze e incontri one2one. Momenti di formazione e di networking che facilitano l’interazione tra i visitatori e gli esperti del settore, per comprendere gli scenari competitivi e i trend della supply chain e dell’industria 4.0, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Global Summit Logistics & Supply Chain è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, in un mercato in continua evoluzione e crescita.

La partecipazione in qualità di visitatori al Global Summit Logistics & Supply Chain è gratuita e rivolta esclusivamente a Dirigenti e Funzionari aziendali che avranno un’agenda personalizzata, organizzata tra momenti di approfondimento in aula e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni.

La partecipazione è subordinata alla pre-registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per partecipare: glsummit.it/iscriviti