Fiere ed eventi

Green Logistics Expo 2020

Padova, 18 – 20 marzo

← Tutti gli eventi

Masi Communication è MEDIA PARTNER di Green Logistics Expo 2020.

La Fiera di Padova ospita, dal 18 al 20 marzo 2020, la seconda edizione di Green Logistics Expo, il grande appuntamento della Logistica Sostenibile dove si incontrano efficienza e ambiente.
Il salone propone ai suoi visitatori, leader dell’intermodalità, della logistica industriale, dell’e-commerce e dei servizi per una città smart, 3 giornate di contatti face to face con le aziende espositrici, studi e analisi strategiche, seminari, workshop, presentazioni, meeting.

Questa seconda edizione vede già l’ampliamento dello spazio espositivo, in risposta alle richieste di partecipazione, e un maggiore coinvolgimento internazionale.

Anche nel momento organizzativo, la Fiera è già attenta a proporre focus sui temi emergenti della produzione, dell’innovazione, dell’integrazione dei mercati, dell’e-commerce, dell’AI -Artificial Intelligence – applicata sia al magazzino che al trasporto.

Al centro, il rapporto tra logistica e impresa, già protagonista nel 2018.

Prima di Green Logistics Expo mancava, nel nostro Paese, un Salone incentrato sulla logistica integrata, tema centrale oggi che, la nuova economia, la ripresa, la globalizzazione, l’e-commerce… stanno cambiando radicalmente la fisionomia dei servizi logistici.
A tutto ciò si somma un altro tema imprescindibile: la necessità di rendere tutti i processi più green e sostenibili.

Settori espositivi
INTERMODALITA’
LOGISTICA INDUSTRIALE
REAL ESTATE
E-COMMERCE
CITY & LOGISTICS

Visita il sito web delle’evento greenlogisticsexpo.it