Fiere ed eventi

Macfrut

Rimini, 9 – 11 maggio

← Tutti gli eventi

Masi Communication è presente come press media a Macfrut, evento di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa.

Nel 2017 l’evento, svoltosi su 50.000 metri quadri di superficie espositiva, ha attirato 1.100 espositori e 39.000 visitatori, per il 25% provenienti dall’estero, 1200 buyers internazionali.

Trattando tutti i settori ortofrutticoli (Sementi, Novità vegetali & Vivaismo, Tecnologie produttive, Produzione, Commercio & Distribuzione, Macchinari & Tecnologie, Materiali & Imballaggi, IV gamma, Frutta secca, Logistica, Servizi), l’evento è in grado di chiamare a raccolta l’intera filiera, compresi gli operatori che si occupano di logistica e movimentazione merci a quali è chiesto uno sforzo particolare nelle proposte visto la delicatezza e la deperibilità degli articoli trattati.
A Macfrut sono dunque presenti anche espositori di carrelli elevatori, macchine e sistemi da magazzino specifici per il trattamento del fresco e in condizioni igieniche e di temperatura controllate.

Oltre all’area espositiva a Macfrut sono molti anche gli incontri BtoB, le aree meeting e convegni specializzati e molti eventi collaterali offrono a chi visita non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento.