Fiere ed eventi

SAMOTER 2021

evento rimandato

← Tutti gli eventi
SaMoTer

Masi Communication è MEDIA PARTNER di SaMoTer, l’unica manifestazione in Italia ad abbracciare tutti i settori delle macchine per costruzioni.

Samoter, il salone internazionale delle macchine per costruzioni, si terrà a MARZO 2023
dal 21 al 25 marzo
dal 16 al 20 maggio
dal 21 al 25 ottobre
DAL 3 AL 7 MARZO 2021

Il salone è inserito nel ciclo delle fiere internazionali partner del CECE, la Federazione europea che raggruppa le associazioni dei costruttori di macchine movimento terra e per costruzioni.

Masi Communication, oltre ad essere media partner dell’evento, sarà anche presente come espositore e con un convegno dedicato al settore movimentazione.

Il focus tematico sarà su: tecnologia, innovazione ed efficientamento.
La rivoluzione dell’industria 4.0 sta investendo il mondo delle macchine per costruzioni e SaMoTer è l’osservatorio privilegiato per capire il cantiere del futuro.

Al centro della manifestazione ci sono tutte le attività come: movimentare terra, sbancare, perforare, sollevare, frantumare, vagliare, demolire…
Oggi le persone che si occupano di queste attività hanno il supporto di macchine e tecnologie sofisticate e interconnesse, da manovrare con interfacce digitali e controllare grazie all’archiviazione dei dati in cloud, verso un’automazione sempre più alta, a vantaggio del miglioramento delle attività edili, dello sviluppo dell’efficienza e di una maggiore sicurezza nella gestione dei lavori più pericolosi.

5 BUONI MOTIVI per partecipare a SaMoTer 2020

UNICA IN ITALIA ospita tutti i settori legati al mondo delle macchine per costruzioni
STRATEGICA IN EUROPA è il punto di riferimento per il settore delle costruzioni nel 2020
STORICA vanta oltre 50 anni di esperienza al servizio del settore
(IN)FORMATIVA affianca all’esposizione un ricco programma di attività formative
CENTRALE ha una posizione geografica strategica