Masi Communication partecipa, il 19 e 20 settembre, all’esclusivo evento This is Yale vicino Dusseldorf.
L’evento chiama a raccolta i Concessionari di Europa, Medio Oriente e Africa per il lancio dei nuovi prodotti del marchio e le dimostrazioni dal vivo delle più recenti soluzioni di movimentazione dei materiali.
Tante soluzioni adatte a diversi settori industriali: alimentare, bevande, automobilistico, edile, chimico, materiali pericolosi, industria del legno e della carta, logistica.
Occasione importantissima per scoprire i principali vantaggi dei sistemi telematici e ricevere ogni approfondimento sulle fonti di energie alternative tra cui le celle combustibili a idrogeno.
Gli esperti del settore saranno affiancati da partner quali Pyroban, Shell, Bolzoni, Trelleborg ma anche Orlaco e Ravas che metteranno a disposizione dei partecipanti la loro esperienza specialistica.
Otto saranno le zone in cui si svolgeranno le dimostrazioni live dedicate ai diversi settori di riferimento, cinque le lingue degli incontri.
- Settore edile
- Industria alimentare e delle bevande
- Soluzioni per la Supply Chain
- Settore automobilistico
- Flotte e Telematica
- Soluzioni di alimentazione
- Industria chimica e materiali pericolosi
- Industria del legno e della carta
“L’evento This is Yale è per noi una magnifica opportunità di presentare e dimostrare le nostre grandi e complete capacità di movimentazione dei materiali – ha affermato Iain Friar, Yale Brand Marketing Manager per la regione EMEA. – Con l’approfondita conoscenza e l’esperienza acquisite in molti anni di attività in una ampia sfera di settori industriali, questo evento risulta per noi un’importante opportunità per dimostrare la nostra capacità di offrire soluzioni che soddisfano appieno le esigenze dei clienti. Ben comprendiamo le sfide che le aziende devono affrontare per queste applicazioni e ci siamo impegnati a fondo per fornire loro i risultati migliori possibili. Attendiamo con impazienza di dare il benvenuto ai nostri leali concessionari e clienti all’evento This is Yale!”